Sviluppo Wordpress

Perché wordpress e come possiamo usarlo.

Word Press è un ottimo prodotto. È facile da usare, abbastanza potente e flessibile. La creazione di un sito Web e il mantenimento di un sito Web sono una scienza e un'arte che si è rapidamente evoluta. Per apprezzare pienamente questo è importante essere un pò esperti sull'argomento. Una cosa importante da tenere a mente è il tuo investimento di tempo. Esserne a conoscenza saprà sicuramente farti risparmiare molto tempo a lungo termine. Con questo in mente, prima di investire tempo prezioso ed energia nell'installazione di Word Press, ci sono alcuni documenti che devi leggere per aiutarti a capire come funziona prima di iniziare.

Temi reattivi per indirizzare il traffico mobile e aumentare le conversioni
Integrazione dei social media per aumentare il coinvolgimento degli utenti
Soluzioni WP personalizzate per darti il pieno controllo
Architettura SEO friendly per migliorare le classifiche organiche
Implementazione di sicurezza di fascia alta

Come wordpress può essere vantaggioso per gli affari

Molti imprenditori di successo, acquistando un dominio, entrano nell'esperienza con grandi speranze. Inondazioni di traffico! Entrate enormi! Divertimento automatico !. In questi giorni, alle aziende viene spesso richiesto di utilizzare siti Web altamente reattivi; un testo pubblicitario e un link email non valgono più come un vero sito web. I proprietari di attività commerciali possono acquisire utenti extra online, ma non se il loro sito Web è un grande flop.

1. Plugin e-commerce

Se il business non è in definitiva la generazione di denaro, che cos'è? L'ampia gamma di plug-in di e-commerce di WP, inclusi Woo Commerce, Market Press e Color Shop, permettono di installare vetrine virtuali all'interno del tuo sito. I proprietari di attività commerciali possono indirizzare gli acquirenti online direttamente ai propri negozi o stabilire fiducia direttamente.

2. Strumenti SEO di WordPress

Quando vuoi aumentare il tuo seguito locale o devi concentrarti su una parola chiave specifica del settore, gli strumenti SEO di WP sono più rapidi che puoi. All in One SEO, il mio preferito personale, espone i campi Meta che sono necessari ad aggiungere parole chiave, titoli di ricerca e descrizioni di ricerca.

3. Struttura dei contenuti e tassonomia

Drupal non è l'unico giocatore nel gioco della tassonomia. Mentre Drop è il re di un'organizzazione complessa, la curva di apprendimento della piattaforma come sistema fai-da-te potrebbe essere proibita ad alcuni. Con WP, ci sono più soluzioni per i tuoi problemi organizzativi, come Elenco per posta, che organizza automaticamente i messaggi su una pagina in base alla categoria. Il sistema di tassonomia personalizzato integrato di WP ti consente anche di organizzare il tuo sito nel modo che preferisci.

4. Fatturazione di WordPress

Mentre sei occupato a costruire il tuo sito web, non hai davvero bisogno di estrarre il tuo software di fatturazione. Poiché gli altri plug-in generano denaro e affari, possono eseguire la fatturazione autonomamente oppure utilizzare plug-in interamente dedicati alla fatturazione.

 

1800 +
Clienti felici
24
Anni di attività
150+
Software realizzati
220+
Portali realizzati

Copyright © 2019 Brottosoft Web agency. All Rights Reserved.