Realizzazione Portali Immobiliari

Il sito immobiliare: il punto di partenza per il marketing online


Il sito immobiliare una vetrina degli immobili, ma non solo...

Se è importante che il sito sia aggiornato costantemente con i propri immobili, il sito di una agenzia immobiliare non può e non deve diventare semplicemente una vetrina online. Il sito di un'agenzia immobiliare professionale infatti deve essere uno spazio dove comunicare che cosa differenzia la tua agenzia dalle altre come i servizi aggiuntivi che offre, la sua esperienza pluriennale e la professionalità del vostro personale.

Un sito immobiliare per tutti i dispositivi

Il tuo sito sarà responsive e quindi fruibile su tutti i dispositivi, specialmente gli smartphone e i tablet. Per un sito web oggi è fondamentale essere facilmente navigabile e fruibile da tutti i device visto che ormai la navigazione da mobile ha superato quella da PC e le ricerche di immobili spesso si effettuano "in movimento".

Perché i siti realizzati da Brottosoft sono differenti?

Molti agenzie su consiglio di web agency scelgonodi far realizzare i propri siti web con CMS (Content Management System), come WordPress o Joomla o peggio Wix, senza conoscere i limiti di queste soluzioni come: vulnerabilità (sono esposti maggiormente a possibili attacchi hacker), costante necessità di aggiornare il CMS e i plug-in (e quindi costi ulteriori), limitata possibilità di personalizzazione e problemi di velocità.

Dopo alcuni mesi dalla messa online dei propri siti web molte agenzie si ritrovano a fare i conti con gli ampi limiti di queste soluzioni ed a consultare nuovi tecnici, nuovi grafici e nuovi esperti nel tentativo di migliore la propria vetrina online.

Portali Immobiliari
1800 +
Clienti felici
24
Anni di attività
150+
Software realizzati
220+
Portali realizzati

Copyright © 2019 Brottosoft Web agency. All Rights Reserved.