Pay Per Click

Pay per click (PPC), detto anche costo per clic, è un modello di pubblicità su Internet utilizzato per indirizzare il traffico verso i siti Web, in cui gli inserzionisti pagano l'editore (in genere il proprietario di un sito Web) quando viene fatto clic sull'annuncio. Viene definito semplicemente come "l'importo speso per ottenere un annuncio cliccato." Con i motori di ricerca, gli inserzionisti di solito fanno offerte su frasi di parole chiave relative al loro mercato di destinazione.I siti di contenuti di solito applicano un prezzo fisso per clic anziché utilizzare un sistema di offerta. "Gli annunci pubblicitari, noti anche come annunci" banner ", sono mostrati sui siti web o sui risultati dei motori di ricerca con contenuti correlati che hanno accettato di mostrare annunci pubblicitari.

SEO Consulting
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Paid Search Marketing

Le opportunità di marketing a pagamento di ricerca includono annunci Pay Per Click tramite Google e Bing più annunci sulla rete display: un terzo delle entrate di Google. Il costo della ricerca a pagamento può essere elevato, quindi discutiamo su come assicurarti che tu stia ottenendo il massimo valore da PPC massimizzando il tuo punteggio di qualità di Google. Sebbene molti utenti preferiscano fare clic sugli elenchi naturali, numeri sufficienti fanno clic sugli elenchi a pagamento (in genere circa un quarto o un terzo di tutti i clic). Quindi, con un controllo accurato, le parole dell'annuncio possono generare traffico di qualità per il quale ottieni un buon rendimento.

Pubblicizza le persone giuste nel posto giusto con la piattaforma giusta: questa è la nostra strategia PPC.

Impostazione dell'account Google
Analisi delle parole chiave
Nuova campagna impostata
Ristrutturazione di campagne esistenti
Gestione delle offerte PPC
Gestione e ottimizzazione delle campagne per i massimi rendimenti
Costruire campagne di remarketing e misurare l'impatto
Monitoraggio delle conversioni tramite tecniche avanzate
Targeting di persone in base all'età, al sesso e alla posizione
argeting gli utenti di smart phone con annunci ottimizzati per i dispositivi mobili
Recensioni di account attuabili
Ottimizzazione della conversione e metriche ROI
Estensioni annuncio e innovazioni come Inserimento di parole chiave dinamiche, Link sito, Integrazione e remarketing di Google Product Center
Accattivante copia degli annunci e split test
Segnalazione esecutiva

 

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