Identita Visiva

Visual identity

Negli affari immagine è più importante di ogni altra cosa. L'identità visiva dice qualcosa circa i valori, l'affidabilità, che operano in azienda.

E tutto in tre secondi, con un solo sguardo. Pertanto, per una start-up è fondamentale per la costruzione di una forte identità visiva fin dall'inizio, sulla base della sua costruzione del marchio, quindi la reputazione tutta l'azienda. La qualità più importante è il livello di precisione che l'identità visiva riflette la tua azienda e imprenditore dietro di esso - da qui la credibilità e la fiducia dei consumatori nel marchio. Pertanto, dovrebbe essere visto come un investimento che si ammortizza con ogni nuovo contatto è o acquirente o dipendente della società.

Nel processo di creazione e di design, il nostro approccio è molto personale.

Tutto inizia con un'idea e un'emozione, quindi complete e corrette, se necessario, con il breve e il vostro studio scientifico, infine, per generare un successo garantito rispetto alle esigenze dei nostri clienti. L'idea, breve del cliente e la nostra documentazione stanno generando guide solide da seguire, e che l'emozione è il carico del prodotto. Le scelte fatte da persone in generale, si basa sulle percezioni, e usiamo questo "dettaglio" il beneficio del nostro cliente.

Logo Design

Il logo è in genere al centro di un programma di identità visiva e il suo ruolo principale dell'organizzazione o di riconoscimento del marchio.

Gli elementi utilizzati - tipo di carattere, il colore, il simbolo sono l'espressione grafica di identità. Tutti sanno che i simboli sono strumenti potenti che possono scatenare le emozioni complesse e profonde nella mente dei consumatori.

La creazione del logo è un processo importante perché il logo è considerato l'elemento più rappresentativo di identità visiva.